Connaissez-vous déjà notre service clients professionnels ? Nous nous ferons un plaisir de vous conseiller.
Focus
Publications
Services
Auteurs
Éditions
Shop
Il Country of Origin Effect e il settore automotive

Il Country of Origin Effect e il settore automotive

Il caso Mercedes-Benz in Thailandia

Contenu

Seminar paper from the year 2016 in the subject Economics - International Economic Relations, grade: 30/30, University of Modena e Reggio Emilia (Dipartimento di Comunicazione ed Economia), course: Gestione delle Imprese Internazionali, language: Italian, abstract: Il breve elaborato analizza il rapporto tra il Country of Origin Effect e le scelte di acquisto dei consumatori. Quanto e come il Paese di origine di un dato prodotto influisce sui processi di selezione, scelta e acquisto di un consumatore? In questo breve elaborato si cerca di rispondere a questa domanda, analizzando il perché la provenienza del prodotto "auto" di Mercedes-Benz influenza le scelte di acquisto dei consumatori thailandesi.

Informations bibliographiques

février 2025, 18 Pages, Italien
GRIN VERLAG
9783389108437

Mots-clés

Autres titres sur ce thème